prendimi

sono tuo
ti inseguo
e mi lascio catturare
mi cedo senza remore
tuo strumento
cavo tutto ciò che di me rimane
e te lo offro in sacrificio
dono sudato

quel senso di vuoto
miriadi di emozioni mi scorrono dentro
le assaporo
le lavoro
mi fido di loro
le devo cercare, trovare, riconoscere
in un istante
l'istante di un sospiro
di un'espressione curiosa
e poi le cavalco, me ne riempio.
burattino mosso
dal flebile fiato di una frase

vuole arrivare lontano
ed io le servo
io,servo.
servo suo.
il mio corpo è suo.
e la mia persona anche, non è più
non è più altro che rosa di violino

finchè l'istante non passa.
un'istante eterno.
l'istante di un silenzio,
prima dell'applauso.

prendimiultima modifica: 2006-01-22T21:41:47+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “prendimi

Lascia un commento