ode alla sorte

fossi soltanto un pò meno scontrosa
ti glorierei assai più di una rosa

….ma che ode alla sorte e ode alla sorte…
ode alla Morte!

non è serata per endecasillabi dei vecchi spensierati banchi di studi

questa è serata da birretta scelta,
riflesso di un finestrino a intrippare lo sguardo,
voci amiche spalle a spalle con le tue…

e una risata generale a sdrammatizzare i tuoi racconti.

stasera offro io, voi che ordinate?

ode alla sorteultima modifica: 2006-01-16T21:54:54+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ode alla sorte

  1. grazie di essere passato…
    ho dato uno sguardo ai tuoi ultimi post…
    …sembri tormentato…se mbra ke nn ti senti di qsto mondo…
    o forse sbaglio?…boh!
    io mi sentivo così un po’ di tempo fa…ora è cm se tutto il mio tormento e la mia rabbia si fossero addormentati… sento di aver xso…xkè ho ceduto al compromesso…
    …sxo ke a te nn accada…anke se qsto forse nn è proprio un bell’augurio.. . 😀
    ..mi piace cm usi le parole…io penso sempre di fare confusione….

Lascia un commento