la mia buonanotte

buonanotte mondo

non ti ho ancora perdonato
ma i tuoi ultimi tiri almeno hanno un pizzico di ironia nella loro cattiveria…
e provo a riderci anche io, anche se non è facile

dolcenotte
a te che hai sempre parole tra le dita, anche le mie
alla mia kayli che mi fai socchiudere gli occhi
a te che… non ti capirò mai
a voi che starete dormendo insieme (se state dormendo…)
a lei, sperando mi sogni con un ricordo dolce, e niente più
a cinderella, si, a lei, con la sua compagnuzza che mi tira gli ennesimi scherzi del destino.
a questa canzone, e al LastKissfunClub
dolcenotte alla mia Cipi
a mammapaperella
dolcenotte a chi sta al mio posto in un bel locale blues

dolcenotte a questo giorno, a ciò che ha lasciato
e al sipario che lo accarezza.
dolcenotte a tutti voi

la mia buonanotteultima modifica: 2006-01-15T01:50:35+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la mia buonanotte

Lascia un commento