dici

non capirmi, o non ti capisco io…
so che in fondo mi spiace come mai avrei pensato.
l'affetto che mi ha legato a te è davvero così forte…
e ora trovi facile scacciare ogni mio gesto

…o forse ti spaventa ancor di più conviverci,
trattenerlo…

ma fa male.
oggi poi… fa male.

diciultima modifica: 2005-12-10T15:18:29+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “dici

  1. Condivido e capisco cio che mi hai scritto, hai colto nel segno
    ma vedrai e ti renderai conto che l’armonia è qualcosa che è in noi e vive indistintamente da altri, si fa fatica ad accettare le cose, ma solo piegandosi al dolore troviamo le nostre risposte le nostre comprensioni, questo te lo dico io che ho gia percorso questa strada , comprendendo che per te ora non è cosi’, pero’ ce la farai , basta un po di tempo, lasciati andare e non avere il pensiero sempre li, quando si chiude una porta se ne aprono delle altre
    un bacio affettuoso Ale

Lascia un commento