rientrare in casa tua

tuo padre mi apre la porta.
apre la porta come sempre.
come poteva aprire due anni fa.
come poteva aprire con te in casa.
non in portogallo.
daniela non c'è.
mi convincono a sedere, a parlare un pò.
racconto.
racconto di me.
racconto del mio teatro.
di scuola, del provino, del regista.
dei progetti di laurea e poi si vedrà.
delle esperienze che sto facendo.
della serenità.
e del carattere che viene fuori con forza, con energia.
parliamo.
sono interessati.

poi scappo via, la mia vita frenetica.

Non ho il tempo di sentire cosa pensano.
non abbiamo il tempo di accennare di te.
tua madre non ha il tempo di commuoversi.

lo faccio io adesso.
leggendo la tua mail.

rientrare in casa tuaultima modifica: 2005-11-04T19:26:11+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento