chiusura blog

così non può andare. sta perdendo il suo senso.
colpa mia. stupidamente.
ma non può esistere così.
si, probabilmente questo blog finirà in un cassetto.
come altre cose,
peccato.
ma realtà inconciliabili non possono distruggermi.
vedremo quali prevarranno.

chiedo scusa a me stesso.

chiusura blogultima modifica: 2005-07-15T18:24:41+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “chiusura blog

  1. Mi dispiace..propr io ora che iniziavo a leggerti..
    Ma ti capisco,anche io ho avuto la tentazione di abbandonare quella mia contraddizione virtuale,le cui pagine a volte ho avuto la sensazione sfuggissero da me.
    se sta perdendo il suo senso,nn esitare..un cassetto può essere chiuso per poi essere riaperto.Quando lo vorrai,quando sentirai che avrà di nuovo un senso.
    Non lasciare che ti distrugga,ma fa in modo che prevalga ciò a cui tieni veramente!
    Annalisa

Lascia un commento