-ritorno-

mi ritrovo seduto a ridere
di me
della mia vita fino ad oggi.
E oggi.
Quest'oggi che si staglia nell'anima come una nuova chiave
una nuova occasione.

Siamo diversissimi
due mondi quasi opposti
che in noi trovano tangenza
un tocco leggero
che diventa punto d'appoggio per inventare un nuovo mondo

Mi fai stupire dei miei giorni,
di come una nuova occasione si presenti a me
rivivere gli anni che ho passato cercando di rincorrere il futuro
e ora posso riprendermeli
giocarci di nuovo
con la spensieratezza che mai gli avrei dato

trasformarmi in nuove forme, nuove immagini
sapendo che dentro sono sempre io
divertirmi a cambiar colore seguendo quelo dei tuoi occhi
per poi ritrovarci a crescere davvero
verso strade inaspettate

un ritorno
potrei prendermi rivincite, vendicarmi con i ricordi, cambiare tutto seguendo i rammarichi, cercare qualcosa di nuovo, inseguire con più forza ancora ciò che voglio…
…niente di tutto questo, prefertisco vivere nel piccolo istante
e ridere
ridere
ridere

di una scommessa che cresce ogni momento
e che voglio vivere fino in fondo.

ps: e nel cel vecchi sms lasciano spazio i tuoi

-ritorno-ultima modifica: 2005-03-18T21:52:29+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “-ritorno-

  1. Ne ho lette tante fino a questo momento
    ognuna ha trasmesso qualcosa
    ma questa.. qualcosa più delle altre.
    Vorrei “commentare” ma non trovo le parole.
    Quindi ti auguro solamente una buona serata..

    P.s: hai visto quanti folletti sn spuntati? ^__*

Lascia un commento