se dicessi

…se dicessi che mi manchi?
forse non cambierebbe nulla.
Ed è meglio così,
perchè sono troppe le cose che mi mancano.
adesso.
E la mia sarebbe tutta una scusa.

un'altra.

se dicessiultima modifica: 2005-02-10T10:58:28+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “se dicessi

  1. bene mi piace il tuo modo di affrontare la realta senza tormenti mentali continui…..de lle volte abbiamo bisogno di tante di quelle cose che non sappiamo nemmeno noi a quale di qste dare la precedenza…ma poi il tempo passa e con lui anche i brutti momenti e qsto è un pensiero che dovremmo sempre avere ben in mente perche solo in qsto modo possiamo accettare quello che ci accade ogni giorno….bacio ale

  2. se osservi fra i miei link, potrai svelare il mistero di ULISSE….ahaha ha[risata omerica che risuona nell’universo] . a parte questo delirio [che mi accompagna da questa mattina presto], se OSSERVI potrai comprendere./ la delusione non devi cancellarla, ma prevenirla, farla scivolare sull’asse inclinato della tua indifferenza (adoro questa metafora pittoresca). difficilissimo, a volte, se la delusione tocca da immensamente vicino. spesso, però, sarebbe meglio farsi attraversare dalle cose che accadono. in modo da non farci abbattere. senza, comunque, dimenticare.

Lascia un commento