“DOVREI”

 Dovrei venire giù
lo sai.
e sai che ti basterebbe questo

oltre a sapere che l'anello è rosso
e giallo, come la serenità
stasera.

Dovrei mettere un pò d'ordine alle giornate, cercando di riuscire ad ottimizzarle, perchè ora non riesco a fare tutto come vorrei.
Dovrei trovare il modo di dare il massimo, ciò che voglio, nelle cose che faccio, quelle che voglio, tutte, tante.
Dovrei fare volantinaggio, è da una settimana che ho quella busta piena di volantini…
Dovrei mettermi in testa che ora non si smette di studiare dopo quest'esonero, e invece mi ritrovo a pensare "…e ora che sono libero dallo studio…"
dovrei pensare un pò alla famiglia, che lascio sempre all'ultimo posto.
dovrei riportare il cd di Ben Harper al tizio simpatico del pub che me l'ha prestato.
Dovrei memorizzare bene questi attimi di felicità.
dovrei tornare davvero presto a Norma, come ho promesso oggi.
Dovrei parlare con un pò di persone, è importante.
Dovrei andare in biblioteca per cercare quelle sceneggiature.
Dovrei rivedere bene i miei propositi nei vari impegni,
nella mia vita
e adesso anche con lei.
Dovrei assicurarmi di non perdermici come L'Altissimo mi consiglia di temere.
Dovrei smetterla
o dovrei iniziare.
forse mi basterebbe continuare…

“DOVREI”ultima modifica: 2004-11-28T23:13:18+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““DOVREI”

Lascia un commento