è che anche se continuo a forzarmi di non pensare… ogni giorno che passa sento di capirci sempre di più

scusami, ma stasera mi fermo un pò qui, spero non ti disturbo.

Forse neanche te ne accorgerai, neanche lo sentirai il mio calore.
Forse si.

E tutto sembra concretizzarsi, sbattendomi in faccia il suo forte odore.
Lo affronto
Non lo temo più
Lo accolgo sulla mia strada
Voglio rubare anche questo
agli attimi che la vita mi concede

E poi il silenzio
Quello di un palco che aspetta
Quello del lettore che inizia a girare prima che inizi la musica
Quello delle corde che si riscaldano alla carezza della mano

non mi spaventa
Lo ascolto
Lo catturo
So che rimarrà. Come vedo che le cose più belle rimangono.

Sfumano i rancori, che si ringrazi il cielo
Sfumano lentamente.

Ho provato a cacciarli, a rinchiuderli, a scappare da loro, a inseguirli.
Li ho odiati, per poi cercarli e aggrapparmi a loro.
Ora aspetto,
seguendoli con un sottile sgurdo discreto
mentre si allonantanano.

Lasciando il vuoto -finalmente solo questo- il vuoto   fra noi.

Sogno l'Africa
e sono cosciente che questa mattina mi sono svegliato piangendo mentre ti sognavo

è che anche se continuo a forzarmi di non pensare… ogni giorno che passa sento di capirci sempre di piùultima modifica: 2004-11-24T22:05:44+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “è che anche se continuo a forzarmi di non pensare… ogni giorno che passa sento di capirci sempre di più

  1. “il vuoto, finalmente solo questo” bello. e mi fa uno strano effetto il fatto che tu sia passato. un po’ mi sembra di conoscerti, grazie a kay, che parla sempre di te. strano, stranissimo effetto. come se fosse venuta a trovarmi una persona “famosa”, non è assurdo? grazie. anche per il paragone. mi piace. mi fa sentire un po’ più vicino a garcia lorca.

  2. Grazie per il post nel mio guest book.
    Incredibile risalire al tuo tuo nome e scoprire che ogni pulsione, ogni motivazione di realizzare quello che nelle tue mani sembra un bel lavoro, é partito proprio da te.
    Avevo un sito tempo fa, su virgilio, realizzato con uno Wizard.
    Poi K.ay mi mostrò il tuo, realizzato nello stesso modo ma con accurata dovizia di particolari.
    E’ stato li che ho apito che non mi sarei accontantato di avere qualcosa che non mi valorizzasse e desprimesse artisticamente.
    Ed ecco che dal vedere il tuo sito, ho dato vita al mio.
    Incredibile sentirsi fautori di un’emozione che ha alimentato in me qualcosa che ai tuoi occhi pare bella.
    Grazie Mael

Lascia un commento