GRAZIE, anche se ancora non capirai

Vorrei trovarmi ancora lì, tra gli steli d'erba di quel parco pieno di storia.
Scherzare sulla motoretta dei vicini…
Chiudere il mio libro preferito dopo avertene letto un pò. Anche troppo.
E poi imprimere il tuo sguardo nella mia mente. Tenerlo stretto per i momenti di solitudine. e di malinconia. Come adesso. E mi fa compagnia.
Il suono degli scrocchi delle tue labbra.
i ciuffi dei tuoi capelli.
la posizione del tuo corpo sdraiato. Perfetto, non come il mio, scomodo.
AL tua voce, la tua voce, la tua voce…
Cancellare i silenzi.
La voglia di dirti tutto. Non ne sono capace, forse un giorno lo sarò.
– e adesso?- -adesso stai serena…-
le tue braccia a stringermi. La tua foga sul mio collo, mi butti a terra. Aria pura per me, dopo troppo tempo.

e poi il treno che si fa sempre più piccolo

forse mi hai salvato, e continui a salvarmi.

GRAZIE, anche se ancora non capiraiultima modifica: 2004-10-03T17:31:46+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento