FOLLIE DOMENICALI – MA SONO IO O E’ LA SFIGA?

C’era una casa molto carina senza soffitto senza cucina… taratarararatararara…
Maio mi chiedo se ce l’ho scritto in fronte… boh? Ultimamente con le ragazze ho la sfiga terribile di esser trascinato dentro a situazioni…spiacevoli: usando eufemismi potrei dire che scopro di avere un fascino particolare che colpisce le ragazze stra-fidanzate… Uffa! Come devo fare? anche perchè non voglio combinare casini, soprattutto nei casi in cui queste stanno con miei amici, persone stupende a cui non si può far del male… Vabè…
Ciao a tutti dal solito Lele

FOLLIE DOMENICALI – MA SONO IO O E’ LA SFIGA?ultima modifica: 2004-07-25T20:03:41+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “FOLLIE DOMENICALI – MA SONO IO O E’ LA SFIGA?

Lascia un commento