NON DORMO…

No,no… non sono sparito in una strana specie di letargo estivo; chi mi conosce un poco dovrebbe saperlo… Anzi, sono più vivo che mai, ed è per questo che sono lontano dal mio blog. Si, dal mio, perchè i vostri vengo cmq a trovarli sempre, magari in silenzio… ma vengo sempre.
Io invece sto in un momento molto particolare, scrutando bene il paesaggio e respirando tutta l’aria che riesco a farmi entrare nei polmoni. Ascolto le eco lontane, sento il calore del terreno, il suo profumo e mi preparo a una bella prossima tappa…

NON DORMO…ultima modifica: 2004-06-26T19:43:20+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “NON DORMO…

  1. Attendo. Niente che mi riguardi, figuriamoci. È solo quel piccolo granello che ti fa ricordare che sei in un deserto, che manca. Qualcosa che mi faccia capire che la mia vita è così diversa da come era e a un passo di distanza da come la voglio. Sto bene. e tu? Tu cosa aspetti? A quanto vedo il viaggio oramai è sicuro.. è dove so che andrai? 🙂 …… ora buonanotte sul serio.. siao Giò. :*

Lascia un commento