Uantarciù!? Ische pirotte mbotte mbotte, para scheditte uantarciù…

Wow! ..e come direbbe qualcuno:”Ce stava tutta!”
Pomeriggio ad alto grado di divertimento e soprattutto importante per la curiosità e tutto ciò che portava dietro…
Sono venute a Roma Sally, K.ay e con loro “Milleviolinisuonatidalventol ‘ultimobaciomiadolcebambina” e Irene (com’era il soprannome?…tipo “detecca”come se direbbe qua…), che non avendo un blog c’ha regalato una penna.
M’ha accompagnato l’Altissimo (come lo ha chiamato Sally), contentissimo anche lui.
Beh, grazie, grazie.
Grazie per il cd Zara, lo sto ascoltando ora… … …
Grazie per la pallina Alice, piena delle tue ore di greco… c’abbiamo giocato in metro.
Grazie per la penna Irene, come già detto, è il legame con la scrittura che ha fatto nascere tutto questo, e anche se non hai un blog…non preoccuparti, noi dello scientifico non abbiamo nulla da invidiare, anzi, ricorda sempre a Sally quanto di buono abbiamo.
e Grazie Milleviolini(…), il biglietto Caserta-Roma… Spero sarà seguito presto da un altro!
Ora devo scappare, ma vi assicuro che questo pomeriggio mi resterà dentro per un bel pò!
Sono contento di aver provato anche questa esperienza; incontrare “dal vivo” persone che da tanto tempo conosci sotto altri aspetti, è stato molto bello.
ora vi saluto, ciao a tutti, Giò.

Uantarciù!? Ische pirotte mbotte mbotte, para scheditte uantarciù…ultima modifica: 2004-06-11T21:12:47+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Uantarciù!? Ische pirotte mbotte mbotte, para scheditte uantarciù…

  1. 🙂 e tu grazie di esserci stato.. il caldo ci ha un pò stremato (e sembrava che il sole si fosse concentrato x stare addosso solo a me -.-…..ma si vedeva…che te lo dico a fà? e vabbè…..) sono appena tornata, altri casini con i treni. quello che dovevamo prendere partiva da roma termini alle 23:59 e saremmo arrivate a casa verso le 5 di domattina…. ma … 😉 ehehehe abbiamo fatto le corse x prendere quello che ci avrebbe portate + vicine a caserta (quello che portava ad aversa) e la mia mami era già lì ad aspettarci. ps= brucio tutta, ho caldo, ho fame.. ho ancora sete.. 🙂 ma mi sento benissimo (forse solo un pò stanca) …. grazie a sally e nenne ( a ciceròòneeee!!! ) dalle vostre adepte, x averci portato in giro sotto il sole (eheheh grazie sul serio, non mi riferisco alle scottature, non scherzo 😉 ) è stato tutto bello (tranne la maionese, lo ammetto, tranne il fatto che non ho ancora imparato bene quella canzone.. nanana na na unatarciù) anche i regalini (cmq non è proprio il max il cd che ti ho dato, ti avrei dato anche quello con le sigle dei cartoni animati ma in treno all’andata ho scoperto che non si sentiva) !!!!!!!!!! grazie dei pupazzetti-port akiavi !!!! ora non ce la faccio proprio +.. conservo le poche forze che mi rimangono x cenare e x una doccia rinfrescante (la mia attuale temperatura è di circa 41°) ….. pss= giò.. scriverti adesso è un pò strano…. è grave ‘0o…? psss= buonanotte a tutti, domani farò un resoconto!!! 🙂 .:******** K.Ay..

  2. c’ha ragione dany: è stano scrive mò che conosco le vostre voce, le voste “reazioni”, il vostro modo de moveve, parlà, ride… ma è tutto mbotto bello! ve scrivo la canzoncina così nun ve la scordate… ogni vorta che ci vediamo ve ne ‘nsegno una ok? un baciotto……. non più sally, ma solo alice!!!! P.S. scrivo in romano così “Zara” imapra… P.S.2 Irene di solito la chiamiamo Nenne, ma pure detecca va benissimo!!

  3. anche per me e’ stato una giornata fantastica che non dimentichero’ tanto facilmente mi sono divertita molto e sono contenta di avervi conosciuto ,e’ bello sapere che la mia penna ha assunto un significato particolare…u n saluto da irene anzi nenne…ps ma cosa significa “detecca”

  4. ho provato a buttare giù qualcosa ma non ci sono riuscita. sto bene ma… non so. devo fare tutto e devo farlo quanto prima, ecco come mi sento. e poi ci sono dei momenti in cui non mi va di far niente. boh non lo so, forse sono solo un pò stanca. allora, stasera? tutto bene? deciso? io vado a riposarmi un pò. anche se non ho sonno…. sempre la stessa storia. un bacio :* buonanotte

  5. partiamo dal presupposto ke nn sn daniela ma….milleviol ini ecc ecc….assodato qst:ciao manueleeeeeeeee eeeeeeeeeeee…c ome stai?????????de vo ammettere ke le tue considerazioni sn riuscite ad “invadere piacevolmente i meandri del mio cuore!!!!!!!!! “:-)
    anke x me è stata una gasantissima e divertentissima giornata,anke x kè(credo si sia intuito)adoro fare nuove conoscenze!!ino ltre era la mia primissima volta a roma e nn potevo avere CICERONI migliori:-)
    ora basta con i convenevoli e veniamo al dunque:kiedi a gabriele qual è il titolo del libro ke mi aveva consigliato di leggere(io nn me lo ricordo +!),poi trova 1 modo x farmelo sapere…per favore:-)un saluto troppissimament e troppo affettuoso…un bacione by concetta(o pseudo carmen…fai tu!!!)PS:diment icavo…salutami gabrieleeeeeeee eeeeeeeeeeeee

Lascia un commento