io

Nuova canzone.
Nuovo tutto.
e tu

ioultima modifica: 2004-05-26T14:44:22+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “io

  1. si va avanti anche da queste parti… anche se in questa vita x andare avanti devo sapere cosa cacchio è il -marianismo-.- … e figurati che nell’altra vita ero un’attrice… io un’attrice…? ‘0o mah…. cmq sto bene, un pò stanca, ho un pò di sonno arretrato. martedì è finitaaaa!!! chiudo tutto!!!! 🙂 altro che letteratura latina… …. x stasera ne ho ancora x un pò -.- uff……… magari a più tardi :* :* :** Zara.

  2. è vero, ogni tanto i commenti vengo a leggerli, come te del resto 😛 come stai? come va? che combini? che mi dici? io ho un da fare… anche se tra i due sei sempre te quello più impegnato!! lo spettacolo l’hai gia fatto? se si com’è andata? non pensare che io mi dimentichi di te e di quello che mi dici… ho tutte le nostre conversazioni registrate nel mio cervello!! 🙂 ciaoooooooooo un bacio grandissimo, alice

Lascia un commento