FUMO

Sono nervoso, mi rode, mi gira
Ho chiamato il fotografo finalmente, per distrarmi, per cambiare aria.
non c’era.
Gli ho scritto una e-mail…
Mi rode, non so bene perchè anche se so com’è nato, ma non voglio approfondire.
Fumo.

FUMOultima modifica: 2004-05-18T18:19:02+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “FUMO

  1. :-)))Il fumo rilassa molto, anche se dicono che non si dovrebbe.Tu fai in modo di rilassarti su su piccola:-)Sei una ragazza vero?All’inizi o certe gaffe! Non sapevo mai se stavo parlando con un ragazzo o una ragazza..ahahha h..Allora ben vengano i sorrisi..grazie del tuo passaggio e un buon proseguimento:- )SMACK ANGELIKA:-*

  2. :-))Ciao ciao mael.. Ti giuro che me lo sentivo…guard a che fiuto che ho.Però non sono riuscita a evitare la gaffe’.Perdona ta?Grazie grazie! Allora ti auguro una splendida giornata e a presto naturalmente:-) ))Oggi spero vada un pochino meglio..^_^

Lascia un commento