PASSATO

Yeah! Esonero di Scienza Politica passato, e pure bene, altrimenti non mi sbilancerei prima delle correzioni… E questo in vista di Giugno con i tostissimi esami che mi aspettano mi ridà sicurezza sulle mie capacità, di inventiva soprattutto! eheh…
Il ragazzino cui dò ripetizioni come ogni venerdì ha un fortissimo attacco di paraculite acuta che gli impedisce ogni forma di studio, e si salta quindi, peggio per lui e meglio per me… E dopo…
PROVE COL GRUPPO! Devo ricordarmi di chiamare Andrea e fargli sentire mentre suoniamo, è tutto per lui, finalizzato a lui e in suo onore, se lo merita proprio! E aspettando che, come la star che è, ci raggiunga all’ultimo momento per le esibizioni, lo sostituisco io alla voce.
E forse stasera… BigMama!!! Per concludere alla grande la giornata!
VAbè, ora vi lascio, devo fare un pò di telefonate per organizzare tutto, sperando che esca fuori qualcosa per domani… a proposito, voi che fate?
Lele

PASSATOultima modifica: 2004-04-30T13:17:55+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PASSATO

Lascia un commento