AMICA DI UNA VITA

Amica di una vita… mi vedi, e mi vedrai. Forse non capirai, cambierò. Torneremo. Per riscoprirci. Sorella. Amica di una vita. Ci guarderemo negli occhi. E rideremo. fino a far parlare il silenzio, quello bello, che canta. E ti dirò. Ciò che per te è inutile. E mi dirai. Ciò che non è vero di te. E io lo so. Ed è per questo. Amica di una vita. Sei per questo. Un ragazzo, un semplice ragazzo, senza niente da offrire, scoprirai ancora. E stavolta, sarò io più. Sarà bello. Parole antiche riaffioreranno alle nostre labbra. Che pensavamo di aver messo da pate per sempre. Le ritroveremo. Ci ritroveremo. Senza esserci mai persi. Amica di una vita.
ancora, e ancora, e per Sempre, il nostro Sempre, Buon Viaggio.

AMICA DI UNA VITAultima modifica: 2004-02-27T15:51:48+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “AMICA DI UNA VITA

Lascia un commento