EREMITA

QUesti giorni è iniziato il mio tour de force (non so se si scrive così). Mi sto facendo più di 100 pagine al giorno di Diritto… Lascio immaginare l’ammazzata cerebrale. E la gente che mi provoca pure “Allora, in vacanza? Sempre al mare, eh?”. Ma chi!?! Io sto qui ad ammazzarmi di studio fino al 14, altrochè!
Vabè, sono matto e questa cosa non è nuova. Infatti tutto questo me lo sono voluto, cercato e “conquistato”, e infatti quasi mi piace…
Si, non ci crederete, non sono affatto uno che solitamente studia. Per me 10 minuti di studio sono più che un’eccezione; ma ogni tanto provo gusto masochista a rintanarmi e immergermi tra i libri; il sentire di essere capace a “studiare” in fondo mi piace e mi riempie. E infatti questi giorni sto bene. Non so quanto durerò, spero fino al 14, ma intanto sto bene. Anche sapendo che comunque potrei facilmente essere bocciato visto che l’esame è tostissimo e soprattutto è molto a culo. Ma mi soddisfa riuscire a farmi le mie 100 pagine di una materia che proprio non fa per me.
E difatti sto molto sereno.
E si riperquote anche su tutto il resto… ora non sto a spiegarvi.

EREMITAultima modifica: 2004-07-05T18:28:32+02:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento