E BUONANOTTE A TUTTI I SUONATORI…

Già, domani altra giornata spumeggiante!
+
“spumeggiante”… non so perchè l’ho definita così, ma non voglio ritirare indietro…no, sarà spumeggiante, lo so. La mattina a lezione, c’è pure un comizio molto interessante in facoltà sul futuro dell’Europa… Poi teatro, con il mio lavoro che dalla regia è passato anche alla recitazione, visto che il protagonista s’è tirato indietro…(!mmm!). Dovrei incontrare una ex compagna di classe Valetina (si, proprio Valetina, senza la N, errore di anagrafe -Puah! ahah-..)
Poi…avevo qualcos’altro da fare, oltre che gli esercizi alla chitarra, sto un pò indietro, anche se oggi ho recuperato… Ah, si, se mi piglia domani sera vado a vedere per la palestra…oddio, ricominciare a Marzo con la pallavolo agonistica non è gran cosa, ma non mi frega…Non sarò più da serie D, ma mi saprò divertire…
ps:devo chiamare gabriele per i libri…

‘Notte a tutti… Chissà se in cielo passano gli Who….

E BUONANOTTE A TUTTI I SUONATORI…ultima modifica: 2004-03-01T23:16:20+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “E BUONANOTTE A TUTTI I SUONATORI…

  1. Il fiore che c’era una persona l’ha calpestato… e ora lo devo riseminare con l’aiuto delle persone che veramente mi vogliono bene…e non solo di quelle (come lui) che dicono di colermi bene, poi però i fatti dimostrano tutto il contrario. Spero che ricresca più forte e più bello di prima. Grazie!

Lascia un commento