D eci e lode!

e ora posso finalmente dare l’ufficializzazione del premio ricevuto!

– E’ con grande onore, sorpresa e commozione che ritiro il premio offertomi da es-senza e creato da D.

Ho impiegato qualche giorno per sentirmene all’altezza e sinceramente ancora non avrei il coraggio, ma sembrerebbe un’offesa. Ritiro il premio impegnando la mia penna virtuale a darsi più da fare, sperando di mantenere alta la reputazione di una tale nomina.

Ringrazio ovviamente chi ha offerto questa riconoscenza al mio blog, ringrazio l’ideatore dell’iniziativa e soprattutto ringrazierei chi negli anni, anche di nascosto, ha messo piede qui dentro senza spingermi a chiuderlo, ma anzi a tenerlo vivo nonostante i periodi più difficili.

Ritiro questo premio con grande gioia per lui, il mio blog; strampalato compagno che da anni ormai pazienta le mie confusioni. 

 

 ES-SENZA: premio ma.el perchè il suo mondo, anche se “lontano”, lo sento “vicino”..

Premio D eci e lode

 

Che cos’è?

“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

 

ora è mio dovere e piacere indicare un blog cui assegnare il premio… Confesso che vorrei tenerlo tutto per me, eheh.

Soprattutto mi vergogno di dire che frequentando poco negli ultimi tempi la blogsfera trovo difficoltà ad indicarne uno.

Credo però che nei miei pensieri ci sia un angolino di blog ancora aperto, anche se impolverato, che per me rappresenta qualcosa di molto speciale. E’ il primo blog che ho visitato, e quello a cui più negli anni mi sono legato (insieme a quello di Sally, che però lo chiuse…grr) e anche se ora giace in stato vegetativo vorrei lodarlo lo stesso con questo premio.

Con immensa emozione il primo “D eci e lode” da me conferito è per Zara!

con la motivazione: per le immagini che solo tu sai incastonare.

D eci e lode!ultima modifica: 2008-03-27T13:13:14+01:00da ma.el
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “D eci e lode!

Lascia un commento